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AMBITO SEGRETERIA

 

Obiettivi e profilo professionale
  Gestire efficacemente l'attività di segreteria e gli aspetti pratici e operativi del lavoro d'ufficio.
  Saper gestire il tempo ed organizzare l'attività per svolgere il lavoro con maggiore efficacia e professionalità.
  Essere capace di relazionarsi con tutti i soggetti interni ed esterni all'azienda, gestire appuntamenti, riunioni e gestire viaggi di lavoro.
  Acquisire capacità e competenze per essere un valido supporto all'imprenditore o al manager nella loro attività di gestione dell'azienda.
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Durata
12 incontri da 2,5 ore ciascuno.
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Contenuti
  Strategie di comunicazione ( 8 ore )
  Tecniche di segreteria ( 10 ore )
  Time Management ( 6 ore )
  Personal Information Manager ( 4 ore )
  Trattamento dei dati personali: elementi principali ( 2 ore )

 

Docenti
Esperti in formazione del personale, dottori commercialisti e consulenti di direzione aziendale.
 
Moduli
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