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La Dinea è una società specializzata nel campo dei servizi aziendali e amministrativi a privati, professionisti e imprese.

La Dinea, dal 1987, offre una vasta gamma di servizi societari, fiscali, contrattualistici, immobiliari, contabili e amministrativi in genere, gestendo anche pratiche per privati e imprese presso l'Amministrazione Finanziaria, le Camere di Commercio, gli Enti Pubblici, Previdenziali e Assistenziali.

L'attività della Dinea è svolta in collaborazione con professionisti qualificati provenienti da importanti esperienze nel campo accademico, aziendale e professionale così da poter offrire servizi in grado di incontrare le reali esigenze dei clienti, di approfondire i contatti e di garantire una differenziazione e personalizzazione delle risposte e delle soluzioni proposte.

La Dinea è socio di Confindustria Ancona, Punto CAF Nazionale Dottori Commercialisti e CGN e Test Center EBCL. Inoltre, è azienda certificata ISO 9001.

 


POLITICA PER LA QUALITA’ DI DINEA

 

L’organizzazione si propone di assicurare competenza, continuità, diligenza, qualità e livello adeguato delle proprie prestazioni nel rispetto dell’etica professionale e nell’ottica di garantire nel tempo il miglioramento della Soddisfazione del Cliente.

Presupposto di tale obiettivo è il coinvolgimento e la partecipazione di tutti.

E’ volontà dell’organizzazione perseguire i seguenti obiettivi :

  • Consolidare e Implementare gli standard qualitativi delle prestazioni professionali offerte attraverso la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015.
  • Monitorare costantemente l’efficacia dei processi e del Sistema di Gestione per la Qualità per assicurarne il continuo miglioramento.
  • Fornire ai collaboratori l’insegnamento necessario a consentire loro di svolgere con consapevolezza i compiti affidatigli e di migliorarne le prestazioni. A tale scopo viene garantito un supporto continuo formativo ed informativo e l'individuazione di un preciso e coerente Piano di Formazione e Aggiornamento volto all'effettiva crescita.
  • Accrescere il patrimonio tecnologico dell’organizzazione
  • Prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze del Cliente assicurando assistenza continua, diligenza, disponibilità all’ascolto e tempestività nella risoluzione di ogni problematica.
  • Assicurare equità nella determinazione dei compensi come garanzia della qualità della prestazione e del decoro professionale.
  • Assicurarsi, qualora nell’esercizio della professione ci si avvalga della collaborazione di altri colleghi e/o professionisti, della capacità di questi ultimi di garantire qualità, affidabilità, competenza, responsabilità.

In sintesi il MIGLIORAMENTO delle attività comporta:

  •  Professionalità delle prestazioni
  • Trasparenza dei comportamenti
  • Diligenza  nello svolgimento degli incarichi professionali
  • Correttezza professionale
  • Riservatezza
  • Disponibilità totale nei confronti del Cliente
  • Senso di Responsabilità
  • Spirito Costruttivo nella risoluzione dei problemi. 

La Direzione Generale